Ligneah® è un materiale innovativo e brevettato, che nasce dalla ricerca e l’eccellenza italiana. Si compone di sottilissimi fogli di puro legno, accoppiati ad un tessuto tramite un collante a basso impatto ambientale. Successivamente vengono effettuate sul foglio di legno delle micro incisioni al laser che lo rendono morbido e flessuoso e quindi maneggevole a numerosi impieghi e lavorazioni proprio come se fosse una pelle.

Unicità

Il materiale Ligneah® con le sue venature rende ogni creazione unica. E’ un materiale vivo con trame sempre diverse e il passare del tempo lo rende più prezioso valorizzando le venature e le tonalità, tutto ciò arricchisce l’espressione delle forme e proietta ogni prodotto oltre le mode.

Rispetto per l’ambiente

Ligneah® è un progetto la cui mission vede in primo piano la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente. Il prodotto è NATURALE, SOSTENIBILE, BIODEGRADABILE. Il legno è certificato FSC con codice di licenza C123579 e proviene esclusivamente da foreste legali rigenerate a ciclo continuo nel completo rispetto dell’intero ecosistema.

Ligneah® apre la creatività a frontiere nuove dello stile e del design.