Inaugurati i primi esclusivi shop in shop Pininfarina Segno a Milano

Inaugurati i primi esclusivi shop in shop Pininfarina Segno a Milano

Una vera e propria immersione nel design e nell’innovazione all’interno dei bookstore Mondadori

La creatività attira, a sua volta, estro e fantasia: oggi è possibile immergersi nel design e nello stile inconfondibile delle collezioni Pininfarina Segno anche all’interno di corner personalizzati nei bookstore Mondadori di Milano.
Sono stati infatti inaugurati i primi Shop in Shop Pininfarina Segno, dei veri e propri spazi esclusivi, visitabili presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo e presso Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele, un contesto ideale dove le parole e l’inventiva sono protagoniste.

I due corner sono concepiti come temporary shop della durata di un anno, in cui è possibile trovare tutti gli stilo della collezione, oltre agli accessori della linea Folio e agli articoli dei Brands We Like, con l’opportunità di essere guidati dallo staff dedicato Pininfarina Segno e ricevere informazioni, curiosità e aneddoti sulla storia del progetto e dei diversi prodotti.

Vi aspettiamo presso i nuovi shop in shop Pininfarina Segno, un’occasione speciale per visitare la capitale dello stile e acquistare regali di Natale originali e di sicuro effetto.

Inaugurati i primi esclusivi shop in shop Pininfarina Segno a Milano


Sostanza in gara per il Compasso D'Oro 2019

Sostanza è entrata nell’ADI Design Index 2018, la pubblicazione annuale di ADI – Associazione per il Disegno Industriale – che raccoglie il miglior design italiano messo in produzione, e nel 2019 si giocherà l’ambitissimo Compasso d’Oro.

Continua a leggere

FOLLOW US


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


FOLLOW US


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER