NAPKIN®, Ethergraf® e Pininfarina, sono marchi registrati - Tutti i diritti riservati - Pininfarina Segno - P.IVA 02595930393
Pininfarina Segno, celebra i 500 anni dalla scomparsa del grande maestro con un’esclusiva collezione. Soggetti monocromatici compongono immagini apparentemente caotiche, che vengono rivelate dall’utilizzo di filtri cromatici. L’interazione con l’oggetto diventa un gioco di ricerca e sorpresa: la lente nasconde i dettagli dello stesso colore ed evidenzia i dettagli del complementare.
ETHERGRAF®, erede moderno del Silverpoint, è un'innovativa lega metallica che "graffia" la carta comune ossidandola e lasciando un tratto leggero e romantico come quello della grafite, e senza tempo come l'inchiostro.
NUO è un materiale innovativo e brevettato. Sottilissimi fogli di puro legno, accoppiati ad un tessuto tramite un collante a basso impatto ambientale, diventano morbidi e maneggevoli come una pelle grazie a micro incisioni al laser.
Il legno è materia viva e come tale va rispettato nella sua essenza più profonda, valorizzandone le sfumature, la consistenza, i profumi. Un lavoro che può essere svolto solo da chi mette passione e maestria in ogni suo gesto, come gli artigiani di Minelli S.p.A.
Grazie alla collaborazione con CREA Concrete Design anche un materiale semplice come il cemento può trasformarsi in un capolavoro, se trattato con cura e creatività. Il cemento di CREA si è trasformato nella base perfetta per Pininfarina Aero.
Il perfetto equilibrio tra tecnologia all'avanguardia e sapienza artigiana: questo è il valore aggiunto di Mecom, per dare vita alle scocche e le parti in metallo degli stilo Pininfarina Segno. Perché la forza creativa è capace di fondere anche il più resistente dei metalli.
PRODOTTI
PRODOTTI