Pininfarina Segno a Vicenzaoro dal 22 al 26 settembre

La speciale Pininfarina Cambiano Diamond Edition brillerà al Salone europeo dell’Oreficeria e della Gioielleria

Sarà l’esclusiva Pininfarina Cambiano Diamond Edition a rappresentare Pininfarina Segno a Vicenzaoro dal 22 al 26 settembre 2018, la più grande vetrina al mondo delle eccellenze italiane e internazionali del comparto orafo e gioielliero. Lusso, stile e creatività saranno infatti il mood della manifestazione, che dà voce alle più importanti tendenze nel mondo dell’oro, dei preziosi e dei macchinari, ospitando oltre 1.300 brand da 35 Paesi, più di 500 hosted buyers, 800 Golden Buyers, opinion leader e trend setter da tutto il mondo e visitatori da 120 Paesi.

Pininfarina Vicenzaoro 02
Pininfarina Vicenzaoro 03

La versione Luxury dell’iconica Cambiano è frutto della tecnologia più avanzata unita all’alta qualità artigiana orafa vicentina, che ha saputo creare un oggetto di massimo pregio montando manualmente 590 diamanti a taglio brillante, uno ad uno per un peso complessivo di 8.28 carati. Completano Cambiano Diamond Edition uno stelo in oro giallo 750, alette in oro bianco in lega di palladio e una scatola in legno di noce massello, per un totale di 60 ore di lavoro dedicate a ogni singolo esemplare.

Pininfarina Segno sarà presente nel padiglione “Creation”, il distretto riservato alle aziende legate alle realtà territoriali specializzate nella lavorazione di metalli ed elementi preziosi, che esprimono la qualità della produzione orafa.

Vi aspettiamo dal 22 al 26 settembre presso Hall 4, Stand 400/A.

Tag:

FOLLOW US


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


FOLLOW US


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER