Pininfarina Segno torna a Vicenzaoro dal 18 al 23 gennaio

Un palcoscenico di prestigio alla principale Manifestazione internazionale del settore orafo e gioielliero

Dopo il successo della partecipazione di settembre 2018, Pininfarina Segno torna a risplendere al Salone europeo dell’Oreficeria e della Gioielleria, in programma a Vicenza dal 18 al 23 gennaio 2019, con il suo esclusivo stilo in edizione limitata Pininfarina Cambiano Diamond Edition.

Le eccellenze italiane e internazionali del comparto orafo e gioielliero saranno dunque protagoniste in una manifestazione di caratura mondiale, 6 giornate all’insegna di nuove tendenze e occasioni di confronto, all’interno di uno spazio espositivo di oltre 59.000 m2, con più di 36.000 visitatori da tutto il mondo, tra buyer internazionali, produttori, designer, giornalisti e opinion leaders da oltre 130 Paesi diversi.

Pininfarina Segno proporrà al pubblico di Vicenzaoro January la versione più preziosa dell’ormai celebre Pininfarina Cambiano, realizzata proprio dalle mani esperte di artigiani orafi vicentini, che, per un totale di 60 ore di lavoro dedicate a ogni singolo esemplare, hanno montato uno a uno 590 diamanti a taglio brillante, per un peso complessivo di 8.28 carati. Cambiano Diamond Edition è resa ancora più unica da uno stelo in oro giallo 750, alette in oro bianco in lega di palladio e una scatola in legno di noce massello.

A Vicenzaoro sarà possibile visitare lo stand Pininfarina Segno all’interno della Glamroom, l’area dedicata alla “contemporary jewellery”, dove sono ospitate le aziende che presentano linee versatili e contemporanee, frutto di innovazione e ricerca del design.

Vi aspettiamo dal 18 al 23 gennaio presso la Glamroom, Padiglione 1, Stand 413.

Tag:

FOLLOW US


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


FOLLOW US


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER